E-commerce

La realizzazione di un sito di commercio elettronico (e-commerce) deve prevedere innanzitutto un confronto di qualità con il cliente. Capire quali sono le sue aspettative e le reali opportunità di successo.

L'e-commerce è oggi il canale privilegiato per farsi conoscere, per rilanciare sul mercato la propria attività e per incrementare le vendite. Un partner di fiducia è indispensabile per il successo di un sito di commercio elettronico o di vendita on-line che si voglia dire.

Internet è un grande mercato con potenzialità enormi.

L' e-commerce fa parte di questo mercato e "comprare con carta di credito online" è sempre più usuale.
Il commercio elettronico deve necessariamente prevedere un'intensa attività di web marketing.
I costi di un'efficiente attività di pubblicità on-line non sono necessariamente elevati se progettati con professionalità.

Affidarsi a Web Advertising per la costruzione, gestione e promozione del proprio sito e-commerce è una buona scelta perchè sarete seguiti in tutte le fasi del progetto per offrire realizzazioni ad alti livelli. I "vostri" siti e-commerce saranno usabili, ottimizzati per i motori di ricerca, con una grafica di qualità, oltre ad un attento studio delle funzionalità per soddisfare appieno le tue e le esigenze dei tuoi potenziali clienti: i nostri siti e-commerce sono fatti "su misura".

Proponiamo anche dei siti e-commerce con delle funzionalità "preconfezionate" e una grafica adattabile al vostro business.
Le funzionalità principali sono:

Se interessato contattaci senza impegno.



Contatti

Web Advertising s.r.l.
C.so Re Umberto, 84- 10128 Torino
Tel.: 345.49.19.629 / 333.32.49.713
mail: webadv@webadvertising.it