comunicazione e creatività

Comunicazione creativa forte ed efficace ma semplice

Il successo di una strategia di comunicazione dipende dalla sua semplicità ma deve nascere da un'idea forte per il pubblico a cui è destinata. Partendo da questo fondamentale concetto mettiamo in atto una strategia e una serie di azioni che rendono unico e profondo il messaggio che deve arrivare al tuo potenziale cliente.



Distinguersi con un'identità visiva


Creare e definire un'immagine coordinata forte e coerente, perchè ogni elemento visivo aziendale (sito internet – logo - biglietti da visita e carta intestata - la comunicazione on-line e off-line) deve definire un'identità chiara ed in linea con il posizionamento scelto sul mercato.


Brand & Corporate Identity


L'immagine aziendale è lo strumento fondamentale per la riconoscibilità e quindi per confermare i valori e la qualità. Tutti gli strumenti di comunicazione devono essere coerenti tra loro. La realizzazione di un logo o il restyling dello stesso, oppure la declinazione di una comunicazione già esistente su un'attività che deve renderci riconoscibili, rappresenta, a maggior ragione, l'elemento essenziale di comunicazione, insieme a tutti i supporti di comunicazione aziendale e definisce la Corporate Identity.